Dele Alli
Dele Alli in uscita dal Tottenham?
17 maggio 2017
Real-Madrid
Finale di Champions, il Real indice una lotteria per i biglietti
18 maggio 2017

Il Milan su Belotti, ecco l’offerta

Andrea Belotti

Offerta del Milan al Torino per Andrea Belotti

È iniziata ufficialmente l’avventura  nel calciomercato italiano della nuova proprietà cinese del Milan. Dopo l’accordo con Musacchio, arriva l’offerta per strappare al Torino il suo miglior giocatore: Andrea Belotti.

Il Gallo, attaccante classe 1993, potrebbe essere quel bomber che nella Milano rossonera sembra essere andato perduto dopo il ritiro di Pippo Inzaghi; per Belotti, infatti, in questa Serie A 2016/2017 le reti in campionato sono 25 in 33 presenza, fino ad ora.

La famosa clausola rescissoria da 100 milioni, che il giovane attaccante della Nazionale ha nel proprio contratto, è valida solo per un’offerta proveniente da un club estero. Quindi per il Milan la spesa potrebbe essere meno onerosa ma tutto dipende dalla decisione del presidente granata Urbano Cairo.

L’offerta del Milan è di 60 milioni di euro, più o meno la stessa valutazione che arriva dall’Inghilterra, ma potrebbero essere inserite alcune contropartite come Poli o Niang, ad esempio.

La parte più difficile di questa operazione sarà quella di contrattare con la dirigenza granata dato che Belotti non ha mai nascosto che la sue fede calcistica è rossonera.