Andrea Belotti
Il Milan su Belotti, ecco l’offerta
17 maggio 2017
Monaco vittoria della Ligue 1 e festeggiamenti d’altri tempi
21 maggio 2017

Finale di Champions, il Real indice una lotteria per i biglietti

Real-Madrid

Il 3 Giugno ci sarà la sfida tra Juventus e Real Madrid per l’assegnazione della Champions League 2016/2017. La finalissima si giocherà a Cardiff, Galles, presso il Millennium Stadium.

L’impianto, spesso utilizzato anche per le partite di rugby, ha una capienza di 74.500 persone e, per la finale, il UEFA ha così suddiviso i biglietti: 17.518 al Real e altrettanti alla Juventus mentre la rimanenza, oltre 39.000 tagliandi, tra vendita libera, partner e altri.




Dato che i biglietti assegnati alle due squadre sono meno di un quarto della capienza totale e non sono sufficienti ad accontentare tutti i propri tifosi, il Real Madrid ha deciso di lasciare alla fortuna l’ingrato compito dell’assegnazione dei tanto ricercati biglietti; non proprio tutti, circa il 75% di quelli che sono stati assegnati al club.

Verranno, infatti, estratti a sorte in una vera e propria lotteria che sarà trasmessa in televisione, così da evitare risse e problemi presso i rivenditori ufficiali del club madrileno. Le richieste di partecipazione a questa lotteria del Real Madrid sono state oltre 45.000 da parte dei soci del club e sono destinate a crescere fino al momento dell’estrazione.

Appuntamento quindi a domani ore 12:45 sul canale ufficiale del club per scoprire chi saranno i fortunati vincitori di questa particolare lotteria.