coppa_italia
Finale di Coppa Italia 2017, il punto della situazione
16 maggio 2017
Andrea Belotti
Il Milan su Belotti, ecco l’offerta
17 maggio 2017

Dele Alli in uscita dal Tottenham?

Dele Alli

La Premier League 2016/2017 è stata quasi sicuramente quella della consacrazione per il gioiellino del Tottenham Dele Alli. Il classe 1996, insieme al compagno di reparto Harry Kane, ha trascinato gli Spurs alla conquista del secondo posto alle spalle del Chelsea.




Domenica sera il Tottenham ha dato il suo addio al proprio storico stadio, White Hart Lane, dopo 118 anni di onorato servizio (stadio che verrà abbattuto e sostituito dal nuovo impianto che sorgerà nello stesso posto e che è già in parte costruito), nel migliore dei modi battendo il Manchester United per 2-1 .

Ma c’è un’altra notizia che spaventa i già tristi tifosi degli Spurs: le parole di Dele Alli. Il giovane inglese ha dichiarato ai microfoni durante un’intervista: “Nel calcio tutto può succedere..che io rimanga il resto della carriera al Tottenham o che io un giorno debba lasciare, l’importante è che sia la cosa giusta per me..”

Dele Alli ha quindi spalancato le porte ad una sua possibile uscita dal club di Londra e in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra i top club europei per assicurarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *