nemanja-matic
Nemanja Matic è ufficialmente un giocatore del Manchester United
31 luglio 2017
lazio.supercoppa.italiana.2017
La Lazio vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus
14 agosto 2017

I tifosi del Milan torneranno ad affollare San Siro

AC Milan

Le ultime stagioni non sono state proprio felicissime nella Milano sponda rossonera; l’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan aveva portato grosse aspettative nelle case dei tifosi che però sono rimasti molto delusi.

Nella scorsa stagione la conquista del preliminare d’Europa League sembrava essere stata l’ennesima magra consolazione per i diavoli rossoneri, anche se la squadra è stata capace di acciuffare con una bella rimonta questa piccola speranza di partecipare ad una coppa europea.

Ma l’arrivo della nuova presidenza cinese, pur se inizialmente valutata con molto scetticismo, ha riportato ad ardere la passione dei tifosi. finora sono stati moltissimi i colpi di mercato del Milan in questo calciomercato 2017 che la stanno incoronando come regina della Seria A: Kessié, Musacchio, il complicato rinnovo di Donnarumma , BoriniCalhanoglu, André Silva, Conti e i big Bonucci e Biglia.

Campagna abbonamenti Milan e biglietti ritorno Europa League

Durante il primo giorno di apertura della campagna abbonamenti 2017/2018 sono stati vendute circa 6 mila abbonamenti, un ottimo risultato considerando le passate stagioni. Si stima che il totale degli abbonati dovrebbe arrivare intorno ai 30 mila.

È stata anche la giornata che ha visto la vendita dei biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Europa League contro il Craiova che si disputerà giovedì sera a San Siro: circa 60 mila i tagliandi venduti per la prima partita stagionale del Milan tra le mura amiche (ricordiamo che nella partita d’andata il Milan si è imposto per 0-1 in trasferta).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *