Arturo-Vidal
“Vidal resta al Bayern” la conferma di Ancelotti
24 luglio 2017
AC Milan
I tifosi del Milan torneranno ad affollare San Siro
2 agosto 2017

Nemanja Matic è ufficialmente un giocatore del Manchester United

nemanja-matic

Altro grande colpo in casa Manchester United alla corte dello Special One; proprio quel José Mourinho con cui il giocatore aveva vinto la sua prima Premier League: parliamo di Nemanja Matic.

Il centrocampista serbo, che domani compirà 29 anni, ha firmato con i Red Devils un contratto di 3 anni ed ha scelto la maglia numero 31. Nelle casse del Chelsea di Antonio Conto vanno 35 milioni di euro.

Nonostante la vittoria della scorsa Premier con la maglia dei Blues da protagonista con 35 presenze totali in campionato, Matic ha scelto di ricongiursi a Mourinho. Queste le parole del giocatore: “Non potevo perdere l’occasione di lavorare nuovamente con Mourinho..“.

Anche da parte del tecnico portoghese sono arrivate parole di stima per il giocatore “Ringrazio Matic per il suo desiderio di unirsi a noi.. tutti lo ameranno“.

Sfuma quindi per la Juventus di Max Allegri la possibilità di accaparrarsi questo bravo centrocampista che vedremo impegnato ancora sui verdi campi inglesi cercando di riportare quella Premier League che allo United manca ormai dalla stagione 2012/2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *