champions league
Secondo turno preliminare Champions League: ecco le partite in programma e su quali puntare
19 luglio 2017
nemanja-matic
Nemanja Matic è ufficialmente un giocatore del Manchester United
31 luglio 2017

“Vidal resta al Bayern” la conferma di Ancelotti

Arturo-Vidal

” Arturo Vidal resta al Bayern Monaco “. Con queste parole il tecnico italiano Carlo Ancelotti chiude qualsiasi possibile trattativa per il centrocampista cileno della sua formazione.

Le parole di Ancelotti arrivano durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Chelsea che si disputerà a Singapore per la International Championship che ha visto i tedeschi travolti dal nuovo Milan di Vincenzo Montella ( 4-0 a favore dei rossoneri ).

Nonostante la chiusura del manager dei bavaresi, da Milano, sponda Inter, arrivano voci che la proprietà Suning non voglia mollare il colpo su Vidal; l’Inter sarebbe infatti già pronta un’offerta da 50 milioni di euro per il Bayern mentre si parla di circa 7 milioni netti a stagione per il giocatore.

A spingere così tanto, per portare il 30enne cileno nella rosa di Stefano Pioli, è Walter Sabatini, nuovo direttore dell’area tecnica, che ha sempre avuto un’enorme ammirazione per la duttilità tattica di Vidal.

Ora che gli enormi capitali cinesi hanno nettamente spostato gli equilibri del mercato italiano ed europeo, chissà se il Bayern Monaco rimarrà fermo sulla sua posizione oppure se accetterà l’enorme offerta dell’Inter per un giocatore ormai arrivato alle 30 primavere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *