dortmun barcellona psg
Ieri giornata di finali di coppe nei massimi campionati europei
28 Maggio 2017
Stefano Pioli
Pioli, rescissione del contratto con l’Inter e vicina la firma con la Fiorentina
31 Maggio 2017

Salvatore Sirigu obiettivo del Torino

Salvatore Sirigu

Dopo l’addio di Joe Hart per la fine del prestito dal Manchester City, il Torino ha bisogno di trovare un nuovo portiere per affrontare la stagione 2017/2018.

Il primo obiettivo dei granata è Salvatore Sirigu. Il 30enne portiere sardo dopo aver trascorso 5 anni a difesa della porta del PSG, ora è stato scavalcato nelle gerarchie e quest’anno è stato girato in prestito prima al Siviglia e poi all’Osasuna, collezionando appena 15 presenze in questo campionato appena concluso.



Dopo la felice esperienza con il Palermo, che ho la lanciato verso la sua carriera internazionale, il giocatore gradirebbe tornare in Italia per cercare di conquistarsi un posto per i prossimi campionati del mondo in Russia e per farlo ha bisogno di continuità.

Oggi i dirigenti del PSG e l’agente di Sirigu devono incontrare la dirigenza del Torino per discutere della cessione a titolo definitivo del giocatore.

La sua valutazione si aggira attorno ai 7 milioni di euro e per il club granata potrebbe essere una buona occasione per avere un titolare di proprietà e con una grossa esperienza alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *