Stefano Pioli
Rivoluzione in casa Inter: esonero Pioli e presentazione Sabatini
10 maggio 2017
Antoine-Griezmann
Antoine Griezmann, segnali di un addio all’Atletico Madrid?
11 maggio 2017

Roma-Juve, assenze importanti per i giallorossi

AS Roma

Quella tra Roma e Juventus di domenica sera potrebbe essere la sfida che deciderà la Serie A 2016/2017; infatti ai bianconeri basta 1 punto per aggiudicarsi il titolo.

La Roma ha quindi l’obbligo di vincere per tenere ancora acceso un barlume di speranza per la propri corsa al titolo. Ma la situazione per i giallorossi è complicata; sono molte le assenze a cui Spalletti dovrà rimediare.

Diversi giocatori della Roma assenti

Kevin Strootman deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica dopo la goffa è vergognosa simulazione nel derby perso contro la Lazio e anche Edin Dzeko non sarà della partita. L’attaccante bosniaco ha infatti riportato una lesione al polpaccio che lo costringerà ad uno stop di 10 giorni circa.

In forte dubbio la presenza di un altro big della Roma: Radja NainggolanIl belga è anche lui alle prese con un problema al polpaccio, un edema di grosse dimensioni che gli crea grossi fastidi.

Quel che sembra certo invece, è la presenza di Totti dal primo minutoPer il Pupone è un periodo molto complicato. La notizia del ritiro, il suo silenzio e i problemi con Spalletti hanno creato enormi malumori nell’ambiente romanista.

Appuntamento dunque domenica alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma per seguire questo big match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *