andrea-ranocchia
Andrea Ranocchia pronto a tornare all’Inter
24 Maggio 2017
Claudio-Ranieri
Ranieri prossimo manager sulla panchina del Leeds?
28 Maggio 2017

Finale Champions League Juventus Real Madrid. Probabili formazioni e palinsesto tv

finale champions league juventus real

Il 3 giugno a Cardiff si disputa la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, entrambe le squadre possono contare su tutti gli effettivi in questo importantissimo match.

La Juventus giocherà sicuramente con Buffon in porta e con il trio difensivo titolare, ovvero Bonucci, Chiellini e Barzagli. Sicura è anche la presenza di Khedira a centrocampo e altrettante sicuramente ci sarà Mandzukic sulla fascia, a fare da supporto a Dybala ed Higuain, che dall’altra parte potranno contare sulla velocità e l’estro di Cuadrado.

Nel Real Madrid ci sarà invece Bale, che sembra aver recuperato dal problema al polpaccio e che quindi sarà del match. Il gallese andrà a formare il trio d’attacco insieme a Benzema e Cristiano Ronaldo: ovviamente il portoghese è il più atteso della serata, anche considerando quanto fatto vedere nei match contro Bayern Monaco e Atletico Madrid.
Vendita biglietti
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti della finale che andrà in scena al Millennium Stadium di Cardiff, va detto che i biglietti singoli sono ormai esauriti e che vi sono disponibili soltanto i pacchetti, che partono da 300 euro e sono disponibili sui canali di vendita ufficiali.

Quella contro il Real Madrid sarà la nona finale di Coppa dei Campioni / Champions League per la Juventus, che nella propria storia ha vinto solo in due occasioni. Contro il Real Madrid vi è un precedente risalente proprio alla finale Champions del 1998: in quell’occasione gli spagnoli si imposero nettamente.

Riguardo ai pronostici, va detto che i bookmakers vedono leggermente favorito il Real Madrid, la cui vittoria viene quotata a 1,30. Un successo della Juventus, che ha mostrato di aver ormai raggiunto una grande consapevolezza dei propri mezzi, viene invece quotato a 1,60.

Infine, per quanto concerne la diretta del match tra Juventus e Real Madrid, vi sono buone notizie per gli appassionati di calcio, visto che il match verrà trasmesso in chiaro da Canale 5 come ci riferisce la guida tv alla sezione stasera in tv Canale 5. Tutto questo consentirà a chiunque di seguire questa grande sfida tra bianconeri e merengues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *