Ousmane-Dembele
Il Barcellona ha ufficializzato Ousmane Dembele
26 Agosto 2017
patrik schick roma
Roma-Schick, ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante
29 Agosto 2017

Cristiano Ronaldo nomina sei possibili suoi successori

cristiano_ronaldo

Giovedì passato i grandi d’ Europa, sia club che giocatori, si sono riuniti a Nyon per il sorteggio dei gironi della Champions League 2017/2018 e per premiare i migliori giocatori che hanno preso parte alla passata edizione.

Il nostro Gigi Buffon ha ricevuto il premio come miglior portiere , Sergio Ramos come miglior difensore e il solito Cristiano Ronaldo come miglior attaccante della competizione.

Le parole di Cristiano Ronaldo

Proprio il 32 enne portoghese dopo la premiazione ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto i nomi di 6 giocatori che potrebbero diventare i suoi successori. Ecco la risposta di Cristiano Ronaldo alle domande dei giornalisti:

“È davvero una bella domanda. Vedo alcuni giocatori con molto potenziale: Asensio, Mbappe, Neymar, Dembele, Hazard, Rushford e altri. In questa nuova generazione ci sono almeno 10 giocatori con molto, molto potenziale.”  

Quindi secondo Ronaldo questi potrebbero essere i suoi eredi; alcuni sono ancora molto giovani e con poca esperienza internazionale mentre altri ne hanno già da vendere. Sicuramente dopo i grandi stravolgimenti di questo calciomercato estivo 2017, la prossima edizione della Champions League sarà un banco di prova importante per tutti questi giovani, soprattutto per chi ha deciso di cambiare casacca come Neymar, Mbappe e Dembele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *