cristiano_ronaldo
Offerta di 180 milioni per Cristiano Ronaldo
7 Giugno 2017
john-terry
John Terry vicino al Bournemouth
9 Giugno 2017

Balotelli al Borussia Dortmund, parola di Mino Raiola

mario-balotelli

Si accendono nuovamente i riflettori su Mario Balotelli. Questa volta però al centro di tutto si trova il suo famosissimo agente Mino Raiola, il quale non è nuovo ad uscite come questa.

Raiola ha svelato il futuro di Balotelli; l’agente ha infatti dichiarato che l’ex attaccante di Milan, Liverpool e Nizza, a quanto pare, sia già con le valigie in mano per il Borussia Dortmund.

Questa stagione con il Nizza ha sicuramente riportato il morale di Mario un po’ più in alto dopo le disastrose avventure con Liverpool e il Milan; Super Mario e i suoi compagni hanno infatti conquistato il terzo posto alle spalle dei campioni del Monaco e del PSG.

Certo, ogni tanto qualche “Balotellata” è ancora venuta fuori ma comunque sembra che il ragazzo, ormai quasi 27enne, stia maturando anche sotto l’aspetto comportamentale.

Il Borussia Dortmund è sicuramente alla caccia di un giocatore che possa sostituire Pierre Emerick Aubameyang, che sembra ormai destinato a sbarcare in Francia o in Inghilterra e Balotelli potrebbe essere il giocatore perfetto per tentare di risollevarsi dopo una stagione chiusa al terzo posto alle spalle dell’armata Bayer Monaco e della sorpresa Lipsia.

Dal Nizza, comunque, non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito alla faccenda Balotelli – Borussia Dortmund ma vedremo quale sarà il futuro di questo giocatore che sembrava destinato a grandi cose e che poi si è perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *