cristiano_ronaldo
Cristiano Ronaldo nomina sei possibili suoi successori
28 Agosto 2017
Keita.Monaco
Keita saluta la Lazio, accordo con il Monaco
30 Agosto 2017

Roma-Schick, ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante

patrik schick roma

Siamo entrati negli ultimi giorni del calciomercato estivo 2017. Come da aspettative molte squadre stanno affrettando i tempi per completare le proprie rose e chiudere le ultime trattative.

Patrik Schick è un nuovo giocatore della Roma

La Roma del nuovo ds Monchi, dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, sta preparando le ultime cartucce in vista della lunga stagione che è appena cominciata.

Patrik Schick arriva nella capitale dalla Sampdoria; nelle casse del club blucerchiato arrivano 5 milioni di euro + bonus, che potrebbero essere altri 4 milioni in caso di risultati e presenze del giovane attaccante. Ma non è tutto, nel contratto è stata inserita una clausola per cui se la Roma dovesse cedere Schick prima del 2020, al club del patron Ferrero andrebbe il 50% dell’importo totale o almeno un minimo di 20 milioni di euro.

Quella di Patrik Schick è stata una strana estate. Dopo l’incredibile stagione con la Sampdoria, a Giugno sembrava già essere tutto fatto per il suo passaggio alla Juventus ma alla fine è andato tutto in fumo, clicca qui per scoprire il perché.

Dopo la delusione con la Juventus e la conclusione del suo primo Europeo Under 21, Schick sembrava destinato a rimanere a Genova almeno per altri 6 mesi. Fino ad oggi, quando è stato ufficialmente presentato dalla Roma e ha firmato un contratto fino al Giugno 2022.

Ci sarà ora da capire chi tra Juventus e Roma ha commesso “l’errore” nell’ingaggiare o nel lasciar andare il ceco classe 1996.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *