Patrik Schick
La Juventus scarica Patrik Schick
17 luglio 2017
Arturo-Vidal
“Vidal resta al Bayern” la conferma di Ancelotti
24 luglio 2017

Secondo turno preliminare Champions League: ecco le partite in programma e su quali puntare

champions league

Avrà luogo proprio nella giornata di oggi, mercoledì 19 luglio 2017, il secondo turno preliminare e precisamente quello conclusivo, di Champions League  ovvero quello che è il più prestigioso torneo internazionale di calcio in Europa.

Dopo non essere riusciti ad ottenere il punteggio pieno in casa del Dundalk a causa di un pareggio ecco che gli occhi saranno puntati proprio sulla società calcistica norvegese Rosenborg la quale, proprio nel corso del secondo turno preliminare di Champions League dovrà riuscire in tutti i modi ad ottenere il successo per non rischiare di non passare il turno.

E se da una parte vi sono squadre che si trovano a dover affrontare numerosi ostacoli ecco che dall’altra parte vi sono squadre che invece, nel corso di questo secondo turno preliminare di Champions League, si troveranno nella posizione di non dover affrontare grandi problemi grazie alle vittorie ottenute nel girone di andata e tra queste squadre vi troviamo nello specifico il Celtic, il Salisburgo,  Legia Varsavia e per concludere anche la squadra calcistica Copenaghen.

Ma analizzando nello specifico quello che è il programma di questo secondo turno preliminare di Champions League e quelli che sono i consigli forniti in termini di betting è bene puntare su migliori bonus scommesse per iniziare a vincere con queste dritte: la partita Dudelange – APOEL Nicosia il consiglio è quello di tenere sotto controllo la squadra lussemburghese che in casa potrebbe fare molto bene e puntare su GOAL quotato Snai a 1.85.

In merito alla partita Rosenborg – Dundalk  invece il consiglio è di puntare sull’1 quotato sempre SNAI a 1,45 in quanto il pareggio della partita di andata consente alla squadra norvegese di affrontare il match con maggiore tranquillità.

Proseguendo poi con le altre sfide del secondo turno preliminare di Champions League è possibile affermare che  per FC Copenaghen – Zilina il consiglio è di puntare sull’1 quotato SNAI 1,30 e stesso consiglio anche per Ludogorets – Zalgiris quotato invece SNAI a 1.20. Per quanto riguarda invece Kukesi – Sheriff Tiraspol è il caso di puntare su GOL quotato a 1,90 SNAI; per la partita Maribor-Zrinjski il consiglio è di puntare su OVER 2,5  quotato a 1,85 SNAI. Nella lista delle partite del secondo turno preliminare di Champions League vi troviamo poi Salisburgo – Hibernians e il consiglio è di puntare su OVER 2,5 quotato a 1,28; per Celtic – Linfiled  invece si potrebbe puntare su  OVER 2,5 quotato a 1,28; per Legia Varsavia – Mariehamn il consiglio è di puntare su OVER 2,5 quotato a 1,38 SNAI e per concludere per Honved – Hapoel Beer Sheva il consiglio è di puntare sull’1 quotato SNAI a 3,25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *