lazio.supercoppa.italiana.2017
La Lazio vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus
14 Agosto 2017
Ousmane-Dembele
Il Barcellona ha ufficializzato Ousmane Dembele
26 Agosto 2017

Il Liverpool rifiuta offerta da 124 milioni per Coutinho

philippe-coutinho

Questa del 2017 è molto probabilmente l’estate più pazza che si ricordi nella storia del calciomercato; di sicuro ci si ricorderà di quest’anno per il trasferimento più costoso di sempre, quello di Neymar Jr dal Barcellona al PSG.

Proprio Neymar , anche se indirettamente è il co-protagonista di questa vicenda. Il Barcellona sta cercando di rimpiazzare il giovane brasiliano e ha messo gli occhi un un altro verdeoro del Liverpool: parliamo di Philippe Coutinho.

Il 25enne ex Inter ha dimostrato nelle ultime stagioni una buona continuità, nonostante il brutto infortunio della scorsa stagione, e sotto la guida di Klopp è diventato un vero e proprio protagonista ad Anfield.  Il Barcellona ha avanzato un’offerta da  124 milioni di euro + bonus per portare Coutinho in Cataluña ma i Reds hanno risposto con un secco no!

La risposta negativa arriva dopo altre due offerte avanzate dal club blaugrana: la prima da 90 milioni e la seconda da 115. Anche il giocatore sembra essere intenzionato a lasciare Liverpool per affrontare una nuova esperienza ed avrebbe avanzato ufficialmente la richiesta di essere ceduto; qualche indizio lo avevamo già avuto nelle settimane passate quando tutti gli store ufficiali del Liverpool avevano rimosso dalle proprie vetrine la sagoma del giocatore.

Sicuramente la società è in una posizione di netto vantaggio rispetto al giocatore perché proprio ad inizio anno è stato firmato il rinnovo di contratto che lega Coutinho ai Reds fino al 2022.

Vedremo se il Barcellona vorrà provare con una quarta enorme offerta o se deciderà di puntare su un altro giocatore da affiancare al duo Messi-Suarez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *