patrik schick roma
Roma-Schick, ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante
29 Agosto 2017
leonardo pavoletti
Pavoletti al Cagliari, l’acquisto più costoso nella storia del club
30 Agosto 2017

Keita saluta la Lazio, accordo con il Monaco

Keita.Monaco

Quella di Keita Baldé Diao è stata un’estate all’insegna della polemica con la Lazio. Era chiaro fin da subito che il giocatore volesse lasciare il club in favore di una grande squadra che gli permettesse di mettersi in mostra in palcoscenici importanti.

Per lui si era parlato di Juventus, Milan e negli ultimi giorni anche dell’Inter ma, a sorpresa, ecco l’ufficializzazione: 5 anni di contratto per Keita. Si è trattato di una vera e propria trattativa lampo quella tra il club monegasco e la società del contestato presidente Claudio Lotito.

Visite mediche per Keita a Monaco

Ieri pomeriggio si sono svolte le visite mediche dell’attaccante dal doppio passaporto spagnolo/senegalese presso la sede del Monaco è ed stato ufficialmente presentato alla stampa.

La cifra del trasferimento di Kietà al Monaco è di circa 30 milioni di euro + 5 di bonus. Con l’acquisto dell’attaccante classe 1995, il Monaco punta ad essere competitivo anche in questa stagione, dopo la bellissima cavalcata in Ligue 1 e Champions League. Il trio Jovetic, Falcao, Keita potrebbe mettere paura a tante grosse difese d’Europa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *