Steven N'Zonzi
N’Zonzi ad un passo dalla Juventus
16 giugno 2017
mohamed-salah
Cessione Salah al Liverpool, arriva la conferma
18 giugno 2017

Il Barcellona su Marco Verratti ma la richiesta è del PSG è altissima

marco-verratti

Marco Verratti e l’enorme cifra richiesta dal PSG per la cessione

Marco Verratti è ormai diventato un centrocampista di valore internazionale da quando indossa la maglia del PSG. Arrivato a Parigi dal Pescara per appena 12 milioni di euro, avendo rifiutato le lusinghe della Juventus, Verratti dopo 4 anni sta valutando l’opzione di cercare una nuova sfida anche se il suo contratto, rinnovato ad Agosto 2016, scadrà nel 2021.

È da svariate settimane che si parla ormai di un suo possibile addio al PSG ma la società non vorrebbe lasciarlo partire ed ha fissato un prezzo enorme per la cessione: 150 milioni di euro.

L’offerta del Barcellona per Marco Verratti

Il Barcellona sta cercando il futuro erede di Iniesta e avrebbe trovato in Marco Verratti il giocatore ideale. Fonti spagnole ci dicono che al PSG è già arrivata una proposta dal Barcellona da 100 milioni di euro, ma il club francese ne vuole di più.

Per evitare di salire ancora di più con il prezzo, i catalani stanno cercando di convincere il giocatore potendo così fare pressione sul club parigino da due fronti. Il Barcellona ha offerto a Verratti un contratto da 195mila euro a settimana, + bonus, che equivale al triplo del suo attuale stipendio al PSG.

Sulla porta, ad osservare questa trattativa tra Barcellona e PSG, c’è Antonio Conte, attuale manager del Chelsea, che, proprio ai tempi della Juventus, aveva tentato di portare Verratti in bianconero cedendo poi il passo al PSG. Conte spera di poter aggiudicarsi il centrocampista italiano ma il Chelsea non possiede le stesse risorse economiche del Barcellona e quindi non potrebbe competere a queste cifre; probabilmente, salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico italiano dovrà trovare un altro giocatore per il suo scacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *